The Parka
Il parka è l'evoluzione delle prime giacche a vento indossate dagli esploratori durante le loro imprese. Progettati per affrontare condizioni meteorologiche estreme, i parka sono noti per la loro capacità di isolamento. Qui indossato dalla rapper e attrice Little Simz, questo capo classico è rinnovato con nuove forme e motivi Check inediti.
The Parka con Little SimzGuarda il film in versione integrale
Ispirato alla nostra tradizione di esplorazione, il parka è un capo leggero e protettivo.
Le prime versioni di questa giacca sono state indossate da esploratori quali il maggiore Frederick George Jackson e Sir Ernest Shackleton. Jackson indossò un giubbotto in gabardine oversize durante la sua spedizione nel circolo polare artico dal 1894 al 1897, mentre Shackleton scelse una giacca a vento Burberry. Pensati per lasciare spazio a più strati di vestiti, questi outfit offrivano protezione dalla neve polare, l'ideale per coloro che si avventuravano nell'ignoto.
Applicazione EKD e tasche a patta
Tasche a patta con bottoni a pressione per proteggere gli oggetti e accedervi facilmente. Le tasche con cerniera sulle maniche sono impreziosite dal nostro Equestrian Knight Design.Coulisse in vita
Progettata per proteggere dal freddo, la coulisse regolabile in vita consente di modificare la vestibilità e la forma della giacca.Cappuccio con pelliccia sintetica
Una finitura in pelliccia sintetica staccabile con visiera pieghevole amplia il cappuccio offrendo maggior calore e protezione.
Parka
La nostra tradizione
La nostra tradizione nel creare capi di outerwear innovativi risale a più di 165 anni fa e continuerà a ispirare i nostri design nel futuro.
La nostra tradizione nel creare capi di outerwear innovativi risale a più di 165 anni fa e continuerà a ispirare i nostri design nel futuro.
It’s Always Burberry Weather